Situata a 850 metri dall'edificio principale, è ospitata all'interno di un casolare rurale di fine '800 che condivide con altre due bellissime Suite. Si compone di un'ampia camera da letto, un living che richiama una sala da pranzo in style country e che si apre su una splendida veranda con vista sull'antistante bosco di querce e da due camere da bagno rispettivamente dotate di vasca e doccia.
I soffitti a volta, il pavimento in legno di castagno dell'Etna, le pareti dai colori naturali del bianco e del panna sono elementi che rappresentano l'inconfondibile e riconoscibile stile "Monaci" e che grazie al caminetto, agli arredi rigorosamente di design italiano e alle opere d'arte del pittore Olivier Moura,o regalano un'atmosfera semplice, calda e ricercata allo stesso tempo. Una splendida piscina, condivisa con gli ospiti delle altre due Suite Nobile, regala agli ospiti attimi di grande relax circondati dal rigoglioso bosco.
Gli esterni, di colore rosa e grigio, si affacciano su un grande giardino privato con vista sul mare. La Monaci Pool Suite insieme alle due Suite che si trovano all'interno dello stesso casolare diventa Villa con tre camere da letto. È la scelta ideale per chi è alla ricerca di privacy in un contesto naturale di rara bellezza, un vero anfiteatro lavico. Perfetta per famiglie in cerca di privacy nella natura